giovedì 4 giugno 2015

FACCIAMO PARLARE LE CARTE...............




Dopo circa 4 anni, alla fine della nostra esperienza amministrativa abbiamo scoperto che il Comune di Ceglie Messapica ha 2 Direttori di Ragioneria.

Non siamo pazzi abbiamo solo letto i documenti ufficiali del Comune di Conversano e ci siamo resi conto che tra i tanti incarichi affidatogli dal sindaco Caroli  l'Ing. Michele Maurantonio ha anche quello di direttore di ragioneria.

Dai documenti ufficiali del Comune di Ceglie M.ca ci risulta invece che il Direttore di Ragioneria è il Dott. Domenico Guidotti.


Non vogliamo addentrarci in nessuna considerazione, lasciamo al loro destino i documenti ufficiali dei Comuni interessati, nella speranza che non siano soggetti a  querela .........e  questa volta Rocco e Tommaso Argentiero non hanno nessuna colpa....forse!!!
 E' sufficiente leggere questa parte della delibera:

VISTE:

- la nota a firma del sig. Sindaco, prot. n. 5741 del 27 febbraio 2015 con la quale è stato richiesto al Sindaco del comune di Ceglie Messapica la disponibilità ad attivare l’istituto della convenzione per l’utilizzo a tempo parziale del loro direttore di ragioneria all’Ing. Michele Maurantonio;

- la nota prot. 8869 del 01 aprile 2015, acclarata al protocollo del Comune di Conversano al n.10100  del 14 aprile 2015, con la quale il sig. Sindaco del Comune di Ceglie Messapica ha confermato  la disponibilità per per l’utilizzo in convenzione, a tempo parziale per due giorni  settimanali e complessive 18 ore settimanali del loro direttore di ragioneria
incaricato, Ing.Michele Maurantonio;


Per leggere la delibera del Comune di Conversano per intero  clicca qui sotto