martedì 14 ottobre 2014

REFUSO..REFLUSSO ..o...PRESA PER I FONDELLI???

Lunedi la maggioranza di centrodestra  che pensa di amministrare una specie di condominio e non un comune di 20mila abitanti si è presentata in aula con questi documenti  per chiedere ai consiglieri comunali di approvare il bilancio di previsione per il 2014.

Siamo alla fine  dell'anno , di solito i bilanci di previsioni si approvano all'inizio dell'anno e non alla fine, ma a Ceglie tutto è possibile.

Per evitare che qualcuno ci possa scambiare per pazzi o visionari  mi permetto di pubblicare i documenti  che ci volevano far approvare.

Voglio precisare che il bilanciodel Comune di Ceglie M.ca per l'anno 2013  ammontava a oltre 19milioni di euro,  mentre quello per l'anno 2014 ammonta a oltre 17milioni di euro, in pratica oltre 2 milioni di euro di differenza

La delibera sottoposta all'approvazione del consiglio era cosi composta........


Invece la delibera che bisognava approvare e che quindi doveva essere presente agli atti depositati in segreteria doveva essere cosi composta
Mi chiedo e vi chiedo è la stessa cosa??

 Il funzionario che ha attestato la regolarità tecnica ha certificato il bilancio 2013 o quello 2014??

Questi sono i dilettanti che per 5 anni hanno amministrato la nostra città

 E non finisce qui...............domani vi racconterò  il finale.................................
 Ma

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se queste porcherie non le sputtanate, come faranno a credervi i cittadini alle prossime elezioni? Dovete fare casinooooo!!!!
Scusami lo sfogo.